melsen Inserito: 27 marzo 2011 Segnala Inserito: 27 marzo 2011 sono un tec e o un frigorifero whirpool ARC4030AL che quando lo acendi parte bene ma se apri una dele portte patono i alarmi e le luci dentro lamegano si acendono e si spengono alo stesso tempo con lalarme se qudi la portta e tuto tranquilo o provato a togliere la spina ma fa sempre la stessa cosa?!non so se cualcuno mi puo dare una risp?! GRACIE.
erchiu3 Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Inserita: 1 aprile 2011 ciao melsen,il problema che hai di fronte a me e' capitato piu' volte su questo modello di frigorifero no frost. il guasto sta' nella scheda di potenza posta vicino al motorea presto erchiu
Fulvio Persano Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Inserita: 1 aprile 2011 Ciao melsen e benvenuto.Capisco che tu, non essendo italiano, possa avere qualche difficoltà ad esprimerti, però devo farti una raccomandazione: non usare abbreviazioni nello scrivere ( tec al posto di tecnico, risp al posto di risposta, ecc...), in modo tale da rendere più comprensibile lo scritto.Grazie.
melsen Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2011 ti ringrazio per il consiglio e sonno apertto a tutti i consigli di PLC Forom
melsen Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2011 erchiu3+1/04/2011, 01:33--> (erchiu3 @ 1/04/2011, 01:33) grazie degl aiutto ma come io non sono italaiano non so dpve poso trovare una nuova mi ano detto ance che sulla sceda di potenza ci sonno i condesatori e la colpa e di queli che inveciando perdono i lori valori e nonso se sostituirli la sceda po funzionare di nuovo ?!
Messaggi consigliati