Emanuele_ Inserito: 28 marzo 2011 Segnala Inserito: 28 marzo 2011 Ciao a tutti, Devo sostituire la guarnizione del mio frigorifero ariston b 450 vl, prima di fare qualche danno irreparabile avrei bisogno di consigli.
zatarra Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Inserita: 28 marzo 2011 allora iniziamo con capire se è con le viti oppure fusa con la porta .se con le viti è più semplice altrimenti bisogna sfilarla da sotto l'incastro tra la porta e la parte interna che è pressofusa dopo di che bisogna armarsi di pazienza e reincastrare il lembo della nuova guarnizione nella sua sede dopo averla montata tutta se vuoi aggiungici alcune piccole viti di rinforzosaluti e facci sapere
Emanuele_ Inserita: 29 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2011 Allora:non vedo viti a vista e non credo/non so se sono nascoste sotto i cassetti del frigo, penso sia ad incasso avendo provato a tirarne un pezzo ,purtroppo non ho ancora il ricambio e quindi non riesco a rendermi conto di come possa essere, e la parte esterna è tutta sagomata in acciaio. Grazie
Messaggi consigliati