falanghino Inserito: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2011 Salve a tutti , non riesco a trovare la targhetta del frigo candy cf45xdca che riporta tra le altre cose il peso della ricarica del gas R600a.-Se qualcuno può gentilmente illuminarmi in merito.-Il compressore è un Danfoss NLY11K 6960.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 31 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2011 la sigla del motore corrisponde ad un 150watt quindi circa 40-45 grammi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falanghino Inserita: 5 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2011 ginogino+31/03/2011, 23:56--> (ginogino @ 31/03/2011, 23:56) Infatti è un 150 watt.- sono riuscito a trovare la targhetta che era dietro il cassetto della frutta, bel nascondiglio finora non mi ero impegnato per imprevisti, 70 gr ,ricarica effettuata però il congelatore ha un intervallo ampio di funzionamento, deve esserci qualche altro problema.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleb Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 Scusa ma la ricarica a cosa serve? Ho il medesimo frigo acceso dopo una pausa di una settimana, non era mio, l'ho acquistato con l'appartamento e sembra che non si avvii il congelatore. Ho letto sul manuale scaricato dal sito che bisogna premere SUPER x 4 secondi e poi si accende la spia ALARM e devo aspettare 50 ore per un avvio completo della parte congelatore. Ti risulta? . ME PLEASE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati