addova Inserito: 24 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2011 (modificato) Salve, il frigocongelatore in oggetto e' sempre andato perfettamente(ormai ha quasi 10 anni), anche troppo bene in pieno agosto, silenziosissimo e parco nei consumi (A+)se non fosse per il fatto che ogni anno(al massimo 2) devo sostituire la sonda del termostato del frigo(mi compare il cerchiettino nel display che sta a significare che non gli arriva la lettura della temperatura), non e' un gran danno(sui 30 euro) ma e' proprio una stranezza.Quella del congelatore invece mai sostituita.Avete esperienza di casi simili per capire il motivo di tale rottura ?Grazie per l'attenzione e buona Pasqua a tutti. Modificato: 24 aprile 2011 da addova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
addova Inserita: 25 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2011 Risolto come al solito sostituendo la sonda(del solo frigo) la tipa del negozio (rivenditore ufficiale di zona) mi ha detto che di solito il loro tecnico quando effettua questo tipo di riparazioni le sostituisce entrambe a priori(sonda frigo e sonda congelatore), secondo lei e' quello il problema del mio Electro. dovrei sostituirle sempre tutte e due.........a me sembra strano, sono 2 motori differenti, due termostati diversi, qualcuno ha avuto un'esperienza simile ?...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati