valter1963 Inserito: 25 aprile 2011 Segnala Inserito: 25 aprile 2011 Salve,Ho un problema da risolvere:Sono in vacanza in Francia da mia cognata,ho constatato che il suo frigoriferoBosch no frost KSU3261FF/01 è troppo freddo.La temperatura del frigo è stata impostata a 8 gradi ma in realtà la temperatura è meno dello 0°.In effetti continua a girare.Ho pensato al termostato oppure secondo voi è qualcosa d'altro?Dove si trova la sonda termostato?Si accede da dentro?Vorrei lasciare la vacanza con il problema perlomeno identificato e non lasciare mia cognata in balia di qualche approfittatore.Grazie mille
ginogino Inserita: 26 aprile 2011 Segnala Inserita: 26 aprile 2011 (modificato) è sicuramente un problema di sonda o termostato.in caso di total no-frost dovrebbe esserci un termostato meccanico che apre il passaggio di aria dal freeezer al frigo che potrebbe essersi starato.in caso di semi no-frost (solo freezer) allora potrebbe essere difettosa la sonda frigo che in genere è annegata nella parete posteriore dietro il frigo. Modificato: 26 aprile 2011 da ginogino
Messaggi consigliati