razvan_ice Inserito: 22 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2011 ho un problema con il frigo kelvinator.il frigo non rafreda pero il frizer si .mi potete dare qualche consiglio.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zatarra Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2011 devi indicare il modello se è un combinato o un doppia porta o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracy74 Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2011 ho anche io lo stesso problemail frezer funziona (devo anche sbrinarlo perchè c'è parecchio ghiaccio)si sente rumorema nel frigo secondo me è troppo alta la temperaturail modello è un KB 400 Bnon avrei voglia di chiamare il tecnicoho letto su alcuni forum di gente che mette in cortocircuito il termostato o qualcosa di simole...boaiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2011 Quasi sicuramente manca del gas, quel poco che c'è evapora nel congelatore e poi non è abbastanza per raffreddare il resto, se ne è rimasto un po' di più raggiunge il vano sotto il congelatore, ma evapora subito ghiacciando senza fare freddo.Andrebbe aggiunto il gas, ma se è R600, quello infiammabile, manca la valvolina, andrebbe saldata una valvolina di carica ma è pericoloso perchè è esplosivo, per quello tutti dicono che i nuovi frigo non si possono caricare, non è vero ma diventa complicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracy74 Inserita: 29 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2011 quindicosa dovrei fare?chiao un tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati