robnovi Inserito: 9 giugno 2011 Segnala Inserito: 9 giugno 2011 (modificato) Ciao a tutti, l'apparecchio in questione è regolarmente alimentato, tuttavia rimane spento, non si accende nemmeno la lampadina che illumina il vano frigo.Ho letto di una soluzione per un problema analogo in questo post , secondo voi è applicabile?Per caso si può reperire da qualche parte uno schema?Grazie per l'attenzione Modificato: 9 giugno 2011 da robnovi
robnovi Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2011 Bene, per il mio Ariston vale quanto detto in questo post di qualche tempo fa.In aggiunta, un altro elettrolitico, quello da 100 microF/25 V si era deteriorato; cambiati i tre componenti, il frigo si è avviato regolarmente.Ciao a tutti
ciro74 Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Inserita: 4 settembre 2011 Ciao. Credo di avere il tuo stesso problema ed ho sostituito la R13 ma non L1 e C5 che provvederò a cambiare domani mattina però mi dici dove trovo sulla scheda il componente elettrolitico, quello da 100 microF/25 V? che sigla ha? grazieCiro
FuzzyLogicDD Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Inserita: 6 settembre 2011 Se la scheda è simile a quella del mio, si trova vicino all'inizio delle piste partendo dall'innesto di alimentazione. Dovrebbe essere visibile qualche segno di bruciatura.
Messaggi consigliati