drwrd Inserito: 14 giugno 2011 Segnala Inserito: 14 giugno 2011 Nel mio frigo il freezer non si sbrina in automatico.Considerando ho una buona manualità Cosa devo controllare per riparare il problema?
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Inserita: 14 giugno 2011 Ciao.Per iniziare, per favore, posta marca e modello esatto.Grazie.
drwrd Inserita: 14 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2011 la marca è candy è incastrato nel mobile e non so come vedere il modello comunque ho verificato il potenziometro del termostato è rotto sembra da sostituire tutto il pezzo.Potrebbe essere quello il problema?
ginogino Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Inserita: 15 giugno 2011 in che senso non si sbrina in automatico?hai un frigo no-frost?
ginogino Inserita: 18 giugno 2011 Segnala Inserita: 18 giugno 2011 devi controllare prima di tutto la resistenza di sbrinamento montata sull'evaporatore nel freezer e il relativo termostato di fine sbrinamento.poi la resistenza posta sotto l'evaporatore (evita il ghiacciarsi del foro di scarico).P.S. c'e' acqua nella vaschetta sul motore?
Messaggi consigliati