drwrd Inserito: 14 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2011 Nel mio frigo il freezer non si sbrina in automatico.Considerando ho una buona manualità Cosa devo controllare per riparare il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2011 Ciao.Per iniziare, per favore, posta marca e modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drwrd Inserita: 14 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2011 la marca è candy è incastrato nel mobile e non so come vedere il modello comunque ho verificato il potenziometro del termostato è rotto sembra da sostituire tutto il pezzo.Potrebbe essere quello il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 in che senso non si sbrina in automatico?hai un frigo no-frost? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drwrd Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 si no frost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 18 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2011 devi controllare prima di tutto la resistenza di sbrinamento montata sull'evaporatore nel freezer e il relativo termostato di fine sbrinamento.poi la resistenza posta sotto l'evaporatore (evita il ghiacciarsi del foro di scarico).P.S. c'e' acqua nella vaschetta sul motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati