Vai al contenuto
PLC Forum

Frezeer Candy Cf 45 X - Segnale Alarm Fisso

Caleb

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho appena acquistato un appartamento e il vecchio proprietario mi ha venduto assieme la vecchia cucina. Ho ereditato così pure il suo vecchio Frigo Candy CF 45 X. L'ho acceso lunedì sera dopo una settimana che è stato staccato per lavori vari e ho la parte frigo raffredda bene mentre il freezer non mi sembra che congeli. Ho messo dentro due tavolette di ghiaccio per prova. Fatto ciò sono andato sul sito della Candy per scaricare il manuale e mi sembra di aver capito che bisogna schiacciare il pulsante SUPER per 4 secondi così si attiva la lucetta ALARM e dopo un ciclo di 50 ore si avvia. La mia domanda è la seguente. Chi è possessore di un frigo Candy? E' normale la cosa? Ho sentito il vecchio proprietario che mi ha detto che il freezer è sempre andato regolarmente per cui spero proprio che sia così...

Consigli?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

è finita che mi sono inc*****to da morire con la Candy. 3 centri assistenza mi hanno detto che subito che è da buttare per loro, 1 solo mi ha prospettato l'idea di portarlo via e di fare una ricarica ma non potevo rimanere senza così ho ordinato un nuovo frigorifero Siemens e ho dato il Candy al tipo che me l'ha venduto.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti