GABRIS62 Inserito: 25 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2011 Buongiorno a tutti ho un grosso problema con il frigo tipo americano WHIRPOOL con scheda di controllo ISPRACONTROLS 080032407R5. Il suo clik clik proveniente dal gruppo dei rele', nella parte congelatore il fan funziona di continuo e la temperatura è ok, la parte frigo non funziona correttamente, esiste uno schema elettrico ? Come posso fare ? AIUTOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 25 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2011 (modificato) Ciao e benvenuto.Ti ricordo che da regolamento, non è consentito accodarsi ad altre discussioni, quindi aprine sempre una tua, ora che le ho divise prosegui su questa . Scrivi anche il modello completo del frigo.. Modificato: 25 giugno 2011 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIS62 Inserita: 26 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2011 Scusate ! Ho lo stesso problema, stesso rumore e la parte frigo non và, mentre il congelatore funziona correttamente. Poi il fan lavora 24h su 24, cosa posso fare ? AIUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIS62 Inserita: 26 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2011 P.S. Non ho la mappatura della scheda, ISPRACONTROLS 080032407R5 T55, dove posso rimediarla ? GRAZIE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 26 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2011 Ieri ho diviso la tua discussione, e oggi ti sei accodato ad un altra. Per cortesia continua su questa fino alla sua conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati