cgcris Inserito: 28 giugno 2011 Segnala Inserito: 28 giugno 2011 Buongiorno a tutti, dopo 10 anni di onorabile lavoro il mio Candy da un paio di giorni funziona male. Lavora in continuazione senza fermarsi mai e la parte superiore che è dedicata al frigo non raffredda a dovere, non fa altro che mantenere leggermente fresco l'ambiente a qualunque numero. La parte inferiore dedicata al congelatore sembra funzionare regolarmente, non ho notato sbrinamenti.Agendo sulla manopola se porto al valore zero sia la luce che il motore si spengono, spostando invece ad altro numero si riaccende la luce ed il motore riprende a lavorare dopo una decina di minuti (ininterrottamente).Non so se posso fare altri test, ragion per cui vi chiedo qualche consiglio prima di valutare se fare intervenire un tecnico o passare direttamente ad altro prodotto.Grazie a tutti voi e buona giornata.CArmelo.
Cristiano Casagrande Inserita: 28 giugno 2011 Segnala Inserita: 28 giugno 2011 Ciao, probabilmente hai una perdita di gas, fai venire un tecnico per verificare dov'è la perdita e se si può riparare..
ginogino Inserita: 28 giugno 2011 Segnala Inserita: 28 giugno 2011 fai una prova molto semplice ma fondamentale,misura la temperatura all'interno del frigo con un termometro con le porte chiuse per 1 ora.fammi sapere.
Fridge32 Inserita: 30 gennaio 2021 Segnala Inserita: 30 gennaio 2021 Scusa ho lo stesso problema come hai risolto?
Alessio Menditto Inserita: 30 gennaio 2021 Segnala Inserita: 30 gennaio 2021 Fridge devi aprire una tua discussione per favore, nel caso il nostro amico se dopo 10 anni ti leggerà, vedrai ti risponderà volentieri.
Messaggi consigliati