Vai al contenuto
PLC Forum

Candy C 121 Cic 32 Le - Malfunzionamento.

cgcris

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, dopo 10 anni di onorabile lavoro il mio Candy da un paio di giorni funziona male. Lavora in continuazione senza fermarsi mai e la parte superiore che è dedicata al frigo non raffredda a dovere, non fa altro che mantenere leggermente fresco l'ambiente a qualunque numero. La parte inferiore dedicata al congelatore sembra funzionare regolarmente, non ho notato sbrinamenti.

Agendo sulla manopola se porto al valore zero sia la luce che il motore si spengono, spostando invece ad altro numero si riaccende la luce ed il motore riprende a lavorare dopo una decina di minuti (ininterrottamente).

Non so se posso fare altri test, ragion per cui vi chiedo qualche consiglio prima di valutare se fare intervenire un tecnico o passare direttamente ad altro prodotto.

Grazie a tutti voi e buona giornata.

CArmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, probabilmente hai una perdita di gas, fai venire un tecnico per verificare dov'è la perdita e se si può riparare..

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una prova molto semplice ma fondamentale,misura la temperatura all'interno del frigo con un termometro con le porte chiuse per 1 ora.fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 years later...
Alessio Menditto

Fridge devi aprire una tua discussione per favore, nel caso il nostro amico se dopo 10 anni ti leggerà, vedrai ti risponderà volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...