Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Frigorifero Whirlpool Side By Side Non Raffredda P - Il mio frigo non raffredda più...

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho un frigo WHIRLPOOL side (858616601010).

Da qualche tempo il frigo funziona perfettamente per 10gg; trascorso questo periodo il frigo non raffredda in modo corretto. Inoltre, capita spesso di sentire degli scatti provenienti dal lato posteriore e che il display si mette a lampeggiare per un 10 secondi.

Ho chiamato il tecnico che mi ha diagnosticato un problema nella fase di sbrinamento.

Per la soluzione al problema mi hanno chiesto 450 euro per la sostituzione di 2 schede (1 controllo 1 potenza).

Sinceramente credo che il costo sia eccessivo, qualcuno di voi può darmi una mano?

Grazie

Inserita:

Ciao.Ho avuto lo stesso problema ,adesso ho ordinato la scheda di potenza in inghilterra al costo di 150 euro, quando mi arriva ti faccio sapere come va e speriamo che basti solo questa di potenza. cool.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ma la Whirlpool non è un marchio Ignis,italianissimo? E dobbiamo comprare i pezzi di ricambio all'estero,come ci siamo ridotti... sad.gif