sebaevo Inserito: 13 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2011 Ciao a tutti,ho un problema con questo frigorifero, quando raggiunge la temperatura e si ferma non riparte più, l'unico modo per farlo partire (sia frigo che congelatore) è metterlo in modalità "rapido" e picchiettare con le dita i pulsanti della regolazione della temperatura.Ho smontato la scheda e puliti tutti i contatti con il CRC ma nulla, ho letto in questo forum, di un problema simile del mio stesso modello risolto con il cambio del sensore della temperatura.Secondo voi la causa è dovuta alla scheda o al sensore?GrazieSebastiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 17 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2011 io penso più alla scheda ,i sensori si trovano lontano dalla scheda e i colpi che dai non hanno nessun effetto su di essi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebaevo Inserita: 2 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2011 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati