luciopro Inserito: 4 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2004 Esiste un web server per plc moeller?? Se si per che tipo di plc?? Devo forse fare una applicazione con moeller e volevo sapere se a supervisione la potevo realiizare in questa maniera.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 5 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2004 prova a sentire la Moeller no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 6 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2004 hai ragione, mi interessava avere un giudizio un po + neutrale vantaggi e svantaggi.....se ascolti qualsiasi venditore è tutto perfetto!!!!Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 6 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2004 personalmente ho utilizzato anni fa il loro plc piccolo con easy softnon saprei come consigliarti scusa ,se hai interpretato il mio intervento come una critica negativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 7 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2004 no assolutamente vai tranqu....apprezzo sempre chi mi risponde anche perchè quanto detto è giustociao e alla prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 7 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2004 ok fratello lucio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati