pietro29 Inserito: 28 luglio 2011 Segnala Inserito: 28 luglio 2011 NON SI ACCENDONO I LED DEL PANNELLO DI COMANDO MA IL CONGELATORE FUNZIONA TUTTO E AVVENUTO DOPO UNO SBALZO DI TENSIONE PROVOCATA DALL'ENEL.GRAZIE
dalmos Inserita: 28 luglio 2011 Segnala Inserita: 28 luglio 2011 se parli dei tre led ,rosso arancio e verde,in effetti solo il verde deve essere acceso,mentre l'arancio ,che è per il congelamento rapido ,va acceso tenendolo premuto per un paio di secondi e va spento a congelamento avvenuto .il rosso non deve essere acceso ,perchè segnala alta temperatura,ma tu dici che funziona il frigo.potrebbe essersi rotto solo il led verde che segnala la tensione di rete.
pietro29 Inserita: 28 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2011 ok domani provo a cambiare il led verdegrazie
pietro29 Inserita: 29 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2011 Ho provato a sostituire il led verde ma non fuziona inoltre ho sostituito tutti i componenti della scheda ad eccezione del n40 ma non va.chiedo cortesemente dove trovo schema elettrico?grazie
pietro29 Inserita: 21 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2011 dove posso trovare schemo elettrico, se no sono costretto a chiamare un tecnico.
Davide Fabrici Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Inserita: 21 settembre 2011 Ciao pietro.Perchè non cambiare tutta la scheda? Su questi modelli non dovrebbe essere molto costosa (con una 30ina di euro te la dovresti cavare)!A quanto pare il problema sta là...Se mi dai il PNC, forse riesco anche a tirarti fuori il codice ricambio.Questo si trova in un'etichetta sul lato sx all'interno del frigo.Inizia con 9 ed ha 9/11 cifre.Ciao,Davide
pietro29 Inserita: 22 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2011 il PNC 922801687grazie
Davide Fabrici Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Inserita: 22 settembre 2011 Ciao,confermo quanto detto da verimac2.Ciao,Davide
pietro29 Inserita: 15 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 ho sostituito la scheda adesso funziona, ma nel smontare la sheda ho rotto il tubicino del termostato collegato sul pannello.Chiedo con cortesia il codice originale. inoltre chiedo come avviene la sostituzione,va solo inserito facendo scorrere il tubicino con la sonda , o va smontato qualcosa nella parte posteriore.Ciao,Pietro
Messaggi consigliati