Clara Clarizia Inserito: 13 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2011 Possiedo da circa 10 anni un AEG Öko-Santo bianco. Recentemente si è guastata la guarnizione del freezer e si forma molta brina e non si chiude perfettamente lo sportello. La mia (più che altro di mio padre) intenzione era quella di cambiarla,ma l'AEG non ha ancora risposto alla mail in cui chiedo dove posso trovare pezzi di ricambio o un'assistenza nella mia zona (Monza e Brianza).Qualcuno di voi può aiutarmi? Dove posso trovare il pezzo di ricambio e soprattutto se volessimo cambiare noi la guarnizione come dovremmo agire?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2011 Qui trovi l'elenco dei Cat Aeg in Lombardia,e non sono pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flux Inserita: 19 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2011 Salve , dovresti postare la sigla completa del modello , la trovi scritta sulla targhetta posta in basso a sinistra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati