Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero Ariston Mba 4031 Cv - Non parte compressore

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao. Qualcuno di voi ha risolto il problema? Ho cambiato le resistenze R13 e R25 ed RV8 il frigo funzionava ma si accendeva/spegneva da solo come se il relè attaccasse e staccasse.......per favore aiutatemi perchè non voglio cambiare il mio frigo ci sono affezionato

Inserita:

Ciao. Qualcuno ha risolto il problema? ho cambiato R13, R25 e RV8 perchè bruciato......quando ho rimesso la scheda il frigo si accendeva ma dopo poco ha cominciato ad accendersi e spegnersi da solo ad intermittenza come se il rele si attivasse da solo...... per favore mi dite come avete risolto?......il mio frigo è un prototipo del 2004 che un mio amico della ariston mi aveva fatto comprare a 200€....... ci sono affezionato per motivi personali e non voglio gettarlo.....Grazie

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Subito una raccomandazione:

Per favore, non accodarti ad una discussione aperta da un'altro utente (lo hai fatto per ben 2 volte e nel giro 4 minuti e, addirittura, in 2 discussioni) , ma aprine una solo I t.

Ora, come vedi, sono state unite, quindi prosegui sempre su questa sino alla sua naturale conclusione.

Grazie.