inesperto Inserito: 5 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2011 Nel mio frigo Whirlpool ARC4030AL all'apertura delle porte lampeggia la luce interna la cicalina suona ed il compressore e la ventola si accendono e spengono.Ho visto che il problema è abbastanza comune e vorrei sapere se alla fine è stato individuato il componente guasto che veniva menzinato nella discussione:Whirlpool Arc4030 Al .Vorrei sapere se la scheda elettronica di cui si parla è quella frontale, oppure quella di potenza posizionata vicino al compressore.Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faabio76 Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 Scusa per la risposta tardiva: nel mio caso era il condensatore giallo, queelo da 400v nella scheda posta nella parte posteriore del frigo, appoggiata al fianco sx, coperta da una lamiera elettrozincata e fissata con 2 viti. Spesa del componente 1 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati