manu74 Inserito: 1 ottobre 2011 Segnala Inserito: 1 ottobre 2011 Salve, sono quattro mesi che sto combattendo con il lato congelatore del frigo che funziona a malapena come un frigo; l'assistenza prima mi ha fatto cambiare la scheda elettronica(ovviamente il tutto fuori garanzia) risolvendo il problema per la parte refrigeratore, ma il congelatore non funzionava, ossia congelava appena e poi scongelava,poi mi hanno detto che era il motore della ventola del congelatore.Qui viene il bello , perchè l'assistenza non riesce a trovare il motore in questione visto che la Daewoo fa orecchie da mercante:allora mi sono messa in cerca su internet e sembra che abbia trovato il pezzo ma non sono certa che sia perfettamente compatibile...qualcuno ne capisce qualcosa così gli spiego le caratteristiche del motore????Grazie
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 Ciao e benvenuta.Credo che, per una ricerca il più mirata possibile, servano : modello esatto del frigorifero e numero di matricola.Grazie.
manu74 Inserita: 1 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 Grazie per la tempestiva risposta, allora i dati che ho sono i seguenti:Modello frigorifero FRS 2021/ALCodice che mi ha dato l'assistenza Daewoo per il motore della ventola è:3015911300Per quanto riguarda la ricerca fatta da me ho trovato un motore uguale nell'aspetto(vista foto) , però con qualche numero diverso:Quello mio guasto riporta queste sigle:D4612AAA14 DC12V 2.5W 2200 RPMQuello trovato su internet: D4612AAA05 DC12V 2.5W 2200RPMSpero di essere stata abbastanza chiara.Grazie
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 Ciao.manu74+1/10/2011, 15:15--> (manu74 @ 1/10/2011, 15:15)Sicuramente più del primo post Ora, attendiamo con fiducia l'intervento degli esperti.Grazie a te.
manu74 Inserita: 1 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 Grazie a voi....attendo con fiducia
Messaggi consigliati