Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ricerca Frigo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao. Stavo cercando un frigorifero un pò particolare per le misure per sostituzione di quello presente, ma non riesco a trovare niente. Il figor è alto 850mm largo 460mm e di profondità è 600mm. Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

una volta solo Ignis faceva frigo tavolo con quelle misure

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

A ora di pranzo devo andare in un grosso centro commerciale reparto elettrodomestici, mi porto il metro e vedo se c'e' qualcosa di quella misura wink.gif

e ti faccio sapere anche quanto costa ( se lo trovo ).

85-46-60 rolleyes.gif Anzi adesso vado anche a giocare al lotto questi numeri .

Ecco fatto, se se faccio terno ti regalo una bella bottiglia di vino, il frigo no , va a finire che ci devo anche mettere la differenza senzasperanza.gif

user posted image

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

La ignis si è inciccita di 5 cm in larghezza e proprio nun ce va.

Luigi Di Donato
Inserita:

La situazione e' questa:

46 Cm di larghezza nemmeno l'ombra, la maggior parte dei frigo di piccole dimensioni minimo 55 Cm X 85 Cm X 60.

Un paio che ho visto pero' erano da 50 Cm di larghezza.

Uno in particolare era largo 49 Cm Profondita' 54 Cm Altezza 85 Cm.

Le caratteristiche che ho letto:

Sistema raffredd. Statico.

Classe A+

Litri 100

Marca: COMFEE

Mod. MIDHS130RN

Prezzo 156 Euro.

Euronics gruppo Tufano parco commerciale Giugliano in campania.

Misure: H=85 L=49 P=54

Ciao .

Inserita:

Cavolo, la bottiglia non è arrivata biggrin.gifbiggrin.gif . Comunque ho ordinato LG GC-151SA che millimetro più, millimetro meno, ha le stesse misure di quello che avevi trovato tu, alla cifra di 133.90 spedito. Poi vedro cosa modificare per farcelo stare. Grazie a tutti per l'impegno

• 3 weeks later...
Inserita:

Piccolo aggiornamento tra il comico e il disperato. Il frigorifero non era per me ma per mia zia che abita a 200 km da me. Il frigo è arrivato tutto perfetto. Come supposto non ci stava. Quindi quel GENIO di mio cugino a preso l'accetta ed ha accettato il mobile. Notare che è idraulico e quindi un flessibile non gli mancava di certo.

Inserita: (modificato)

Avevo trovato anche uno di marca Iberna, l'unico dichiarato 49 Cm di larghezza,sempe la stessa cifra.

Noi Napoletani giochiamo i numeri per 3 volte, abbi fede wink.gif

A proposito, sono sempre Luigi " Fuori servizio" wink.gif

Modificato: da TVSERVICE