gaetano.antonetti Inserito: 9 ottobre 2011 Segnala Inserito: 9 ottobre 2011 Salve a tutti. Da un po di tempo il mio vecchio bosch (due sportelli con congelatore in basso a cassetti, di circa 8 anni fa) si fa sentire. Un rumore noioso e forte di vibrazione (credo quando parte il compressore) continua finchè non lo sposto di qualche cm. Ho provato a sistemare le guarnizioni e messo gli isolanti alle viti della serpentina, stretto i bulloni serra piastra del motore e del compressore ma il fastidio resta.Come sistemarlo a parte buttarlo dalla finestra per nervi tesi?Grazie ragazzi.
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2011 Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 Ciao.Il modello !Vorremmo conoscere almeno il modello.....
Luigi Di Donato Inserita: 9 ottobre 2011 Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 Il frigo deve essere ben " livellato " al suolo, una delle cause di eccessiva rumorosita'.
gaetano.antonetti Inserita: 9 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 il frigo è livellato in cucina. E' li da 8 anni ma solo negli ultimi tempi ha cominciato a fare rumore solo quando si attiva il compressore..Cerco subito il modello
gaetano.antonetti Inserita: 9 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 Purtroppo non riesco a vedere il modello sul retro c'è solo PENTAN E SUL COMPRESSORE LA SIGLA 077C15BAW5
gaetano.antonetti Inserita: 9 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 HO PROVATO A TOCCARE IL compressore quando vibra. Il rumore si ferma finchè non lasciandolo riprende.
Messaggi consigliati