Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Guarnizione Frigorifero Indurita..

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho un vecchio frigorifero da incasso della Rex.Vorrei cambiare la guarnizione della porta(trovo il ghiaccio ahche esternamente) visto che è in pessime condizioni, ma non riesco a staccarla dalla sede.E' normale che sia così dura da togliere? E' difficile poi da rimettere o ci posso provare senza chiamare un tecnico?(Non ho meso il modello perchè non vedo il codice e il libretto per ora non lo trovo). Grazie e buon lavoro

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, se non ci dici almeno il modello come possiamo aiutarti? Guarda all'interno del frigo che ci dovrebbe essere l'etichetta con i dati..

Inserita:

ma stai cercando di strapparla?

non è detto che sia incollata o a pressione... probabile che si debbano smontare i profili.

Inserita:
Cristiano Casagrande+2/11/2011, 09:39--> (Cristiano Casagrande @ 2/11/2011, 09:39)

Eh lo so, ma come ho scritto non vedo il codice, ho cercato l'etichetta...Sto cercando il libretto che per ora non trovo, mi spiace.Per Reka: Non sto cercando di strapparla, immaginavo che fosse inserita a pressione (come quelle del soffietto oblò delle lavatrici per capirsi) ma provando a estrala sembra attaccata(Pensavo fosse solo indurita, se mi dici che possono essere incollate in alcuni casi è diverso...).Cosa intendi per smontare i profili? Il frigoriferi è a incasso, devo toglierlo dalla sede? Grazie intanto...

Inserita:

non serve estrarre il frigo, è il contorno della porta che ha volte funge da fermaguarnizione.