glc1967 Inserito: 17 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2011 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento: mi chiamo Gian Luca.Vado di seguito a descrivervi l'anomalia.Durante il funzionamento del mio Frigorifero Whirlpool WTS 4445 A + NXF AQUA, quando c'è silenzio in casa, si avverte un suono, tipo un allarme, quando il motore che le ventole del no-frost sono attive.A motore e ventole attivi, tale suono non è presente quando si aprono le porte, riprende quando si chiudono.Non è presente a motore e ventole ferme.Il suono proviene dalla parte posteriore del frigorifero, più o meno verso il centro, dietro il radiatore.Qualcuno saprebbe indicarmi cosa controllare ed aiutarmi a risolverlo senza necessariamente chiamare l'assistenza. Premetto che il frigorifero è ancora in Garanzia.Grazie a tutti per le future risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_domenico Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 come hai risolto? che anche io ho lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 Ciao fabio_domenico. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui,oltretutto vecchie di anni ! Apri,quindi,una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati