AndreaIDK Inserito: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2011 Buon giorno a tutti,questa notte sono stato svegliato dal mio frigorifero SAMSUNG SR-L3926B55 che in modo inaspettato ha iniziato a suonare, il classico "BIP".Mi sono alzato nel cuore della notte e ho notato subito che il display del frigo lampeggiava e cambiava continuamente temperatura, cioè passava da -6 a -7 a -8 ...etc ... questo continuamente senza la possibilità di fermarlo ...Dopo qualche tentativo l'ho spento ....riaccendendolo il "BIP" ha continuato a presentarsi ...è una odioso ... sembra che debba esplodere da un momento all'altro.Ho chiamato l'assistenza ma ci vorrà qualche giorno perchè venga a vederlo ....Qualcuno sa suggerirmi una soluzione? Oppure a qualcuno è già successa una cosa del genere?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvio54 Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 idem a me in questi giorni, come hai poi risolto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2020 Silvio sono passati 9 anni...gli puoi scrivere un messaggio privato e se non hai risposta puoi aprire una nuova discussione tutta tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati