giumat79 Inserito: 21 novembre 2011 Segnala Inserito: 21 novembre 2011 Ciao ha tutti, ho n side by side della Whirlpool come da titolo da circa 3 anni e da parecchio tempo mi da questi problemi:- il display ogni tanto lampeggia e le temperature si portano da sole a -24 per il congelatore e 2 per il firgorifero.- il ghiaccio esce solo tritato e non in cubettiCosa potrebbe essere???
van12 Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Inserita: 2 dicembre 2011 giumat79+21/11/2011, 17:16--> (giumat79 @ 21/11/2011, 17:16) Se tutto viene comandato dalla scheda elettronica ,ipotizzerei quest'ultima come causa dei guasti,visto poi che non trovo correlazione tra i difetti elencati
giumat79 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 Ho fatto una prova: ho tolto il cassetto interno del ghiaccio per un paio di settimane e il freezer non da più problemi (reset delle temperature, ghiaccio solo tritato, partenza automatica del dispenser con relativo intasamento!). Quindi non dovrebbe essere una cosa elettronica... non ci capisco più nulla!
van12 Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 giumat79+8/02/2012, 11:26--> (giumat79 @ 8/02/2012, 11:26) prova ugualmente ad ispezionare la scheda ,contatti vari ,saldature ecc
Silvioxxx Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 Ciao...Guarda che sicuramente hai un ceck-up dei componenti del frigo sulla scheda..Quindi quando sul display lampeggiano dei led o scrive delle temperature strane vuol dire che quello è un codice di errore...Evidentemente hai qualche componente del frigo che non và..Forse ci dovrebbe essere una targhetta con dei codici errore, oppure guarda sul libretto del frigo...se non ci sono c'è l'ha sicuramente l'assistenza..Potrebbe anche essere un componente, del forma ghiaccio, nel congeletore che si è gelato e bloccato...Puoi provare a far scongelare completamente il frigo staccando la spina e lasciandolo a porte aperte per 24 ore...poi riattacchi la spina e aspetti fidicioso...fammi sapè...
Messaggi consigliati