Simone Baldini Inserito: 25 dicembre 2011 Segnala Inserito: 25 dicembre 2011 Ho un frigorifero con il produttore del ghiaccio. L'anno scorso verso novembre ha smesso di produrre ghiaccio, mi ero ripromesso di darci un occhio in primavera ma magicamente in primavera ha ricominciato a funzionare. Quest'anno idem, a novembre si è rifermato! Non credo abbia un orologio interno, propendo piu' per un problema di ghiaccio delle tubazioni di adduzione dell'acqua, infatti se tengo attiva la produzione si sente che le elettrovalvole fnzionano e il sistema di rovesciamento della vaschetta funziona.Nessuno sa come si possa risolvere?
reka Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Inserita: 28 dicembre 2011 hai già fatto qualche controllo o hai solo ipotizzato?
degug Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 prova a ricaricargli la vaschetta di recupero "se ne dispone di una", e rimettilo in moto.Può succedere che per il periodo che lo tieni spento, questa si svuoti e quando lo riavvii non riesce a ricaricarsi. Ciao degug
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora