Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero Samsung Sr L629 Ev

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno, ho un problema con un frigorifero samsung sr L629 EV, se qualcuno mi sa rispondere gli sarò molto grado.

- Il frigo funziona perfettamente fino al raggiungimento della temperatura impostata, si sente staccare il compressore e dopo un pò di tempo raggiunta la temperatura di riavvio non parte e comincia a lampeggiare il display del freezer es.: -15. Basta staccare la spina e rimetterla che il frigo riparte visualizzando le temperature reali che si sono raggiunte durante il blocco.

Vi ringrazio anticipatamente augurandovi un Buon Anno 2012 a tutti

Inserita:

Se hai un po di pratica, sulla schedina, prova a controllare o meglio a cambiare il condensatore che e' in serie alla rete, generalmente se diminuisce anche di poco la capacità ne fà di tutti i colori ...

Inserita:

Grazie enricopedro, provvederò appena posso a sostituire il condesatore che già ho individuato. Ti farò sapere.

Intanto auguro un felice e prospero 2012 a te e la tua famiglia e tutti gli amici del forum.

Inserita:

Con un po di ritardo, ho sostituito il condesatore da 3,5 mf che si trova sopra la shedina ma purtroppo il difetto persite. Un grazie a ENRICIPEDRO.

• 2 weeks later...
Inserita:

Risolto il problema, si è stressato (bruciato)il termofusibile che si trovava nell'evaporatore del congelatore. costo € 12.00 smile.gif