chiaraeaurora Inserito: 1 gennaio 2012 Segnala Inserito: 1 gennaio 2012 (modificato) Buon anno a tutti.... come iniziare l'anno nei migliori dei modi , da ieri sera, ma molto di più Questo (=questa) mattina ho il frigo che emana ogni 5/10 min un allarme come se fosse aperta la porta del frigo ma Questo (=questa) è chiusa, non (=non) funziona più la luce e la ventola interna e mi sembra che non faccia più freddo...... , il congelatore funziona benissimo, le luci el display anche, ho provato a togliere e rimettere la spina, la lue si accende per 5 minuti e poi basta....... Come posso fare? Vi ringraio e spero in una vostra risposta Modificato: 1 gennaio 2012 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Ciao e benvenuta/e.Per favore, al fine di rendere più facile l'individuazione del problema, posta la marca ed il modello esatto.PSCome da Regolamento è vietato usare abbreviazioni tipo sms nello scrivere.Grazie.
chiaraeaurora Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 (modificato) Scusa l'avevo Scritto il modello sul titolo, la marca è Samsung mod Sr648-eV, il problema è ventola e luce interna spente e continuo cicalio di allarme. Grazie Modificato: 1 gennaio 2012 da chiaraeaurora
nataleriparazioni Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 ciaoa auguri anche a te io ho risolto cambiando il rele sulla scheda perche e in protezione controlla la scheda e la il poblema
chiaraeaurora Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 ...e dove si trova? Chi la può cambiare? Intanto grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 chiaraeaurora+1/01/2012, 20:57--> (chiaraeaurora @ 1/01/2012, 20:57) un tecnico frigorista
chiaraeaurora Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 ....intanto grazie..domani provvedo a chiamare..... Con vari rincari....che dici mi conviene aggiustarlo??????????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 quanti anni ha il tuo frigo?
chiaraeaurora Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Più o meno 6....quello che non capisco il congelatore funziona benissimo
chiaraeaurora Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Con la porta chiusa della cucina sento ogni 5 minuti sto din din ...non lo sopporto più
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 forse sul manuale d'istruzioni c'è il modo per tacitare l'allarme.Credo che la riparazione sia conveniente
chiaraeaurora Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 Intanto grazie...ti auguro ancora un buon 2012 e ti terrò aggiornata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2012 Segnala Inserita: 1 gennaio 2012 chiaraeaurora+1/01/2012, 21:21--> (chiaraeaurora @ 1/01/2012, 21:21) prego,auguri anche a te e....non sono una signora...cantava la Bertè
chiaraeaurora Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 salve riccardo, allora ho contattato il servizio clienti samsung...hanno aperto una pratica ma purtroppo il centro assisentza è ancora in ferie....ho rincontattato il servizio clienti ma non hanno altri numeri da lasciarmi......oggi comunque ho fatto un'altra prova...se io stacco e riattacco la spina per qualche minuto funziona sia la ventola che la luce...ma poi basta...si rispenge tutto...intanto ho già inizato a buttare via quello che era in frigo...
chiaraeaurora Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 Altra news...ho rifatto la prova del frigo.....se io stacco e riattacco la spina dal muro il frigo appunto riparte, , se schiaccio il bottone dell'allarme chiusura porta la luce non si spegne e iniziA a suonare allarme porta aperta, ho chiamato la Samsung per la centesima volta , la signorina molto gentilmente Mi ha consigliato di staccare la spina per un ora per far si che si resettil'allarme....... ?...che dite funzionerà
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 chiaraeaurora+3/01/2012, 17:57--> (chiaraeaurora @ 3/01/2012, 17:57) non credo,ma prova,tanto finchè non arriva il tecnico e cambia la scheda non potrai utilizzarlo a pieno
chiaraeaurora Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 ?....non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
chiaraeaurora Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 ....Riccardo......più o meno cosa potrebbe costarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 chiaraeaurora+3/01/2012, 20:31--> (chiaraeaurora @ 3/01/2012, 20:31) proprio non saprei ,io non riparo frigoriferi e non ho idea .Se il tecnico conosce già il problema e va a colpo sicuro cambiando solamente il componente difettoso e non tutta la scheda te la puoi cavare con poche decine di euro e comunque al di sotto del centone .Non voglio crearti false aspettative
chiaraeaurora Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 Riccardo Ottaviucci+3/01/2012, 20:36--> (Riccardo Ottaviucci @ 3/01/2012, 20:36) ...ormai non c'è più da meravigliarsi di niente
chiaraeaurora Inserita: 5 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2012 finito il dlin dlin ...dlin dlin...dlin dlinn ...è uscito il tecnico... Non avevo ancora finito di fare il caffè al tecnico che aveva giá finito.. (ps caffè con la macchinetta non con la moka)... ...75€......niente male per un caffè ..Grazie per la vostra attenzione ciao a tuttiiii
Messaggi consigliati