Vai al contenuto
PLC Forum

Modifica Di Un Frigor-congelator - Vorrei modificare un frigor-congelatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei sapere se è possibile modificare un frigor-congelatore e farlo diventare tutto frigor.

In particolare ho un Bosch KGU40171/02 e causa ampliamento famiglia il congelatore è diventato piccolo costringendomi a comprare un congelatore nuovo, ma ora mi serve anche un frigor più grosso, ma se si potesse modificare quello che ho e trasformarlo in tutto frigor sarebbe una gran cosa.

Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao

• 3 weeks later...

Inserita:

Ciao vecio74, l'unica cosa che si potrebbe fare ( se utilizza due termostati!!!) è sostituire quello del congelatore e metterne uno per frigo normale. risolveresti per qualche anno,però poi le griglie refrigeranti col tempo inizieranno ad arruginirsi, per poi perforarsi con conseguente perdita del gas,ciò è dovuto all'umidita(liquida) che si va a formare sulle griglie. Comunque non potrai mai mettere cibi in carta,ma solo chiusi ti farà tanta di quella condensa che la troverai per terra ogni volta che apri la porta. Non so se sono stato abbastanza chiaro. Ciao degug biggrin.gifwink.gif