jena.fuck Inserito: 4 gennaio 2012 Segnala Inserito: 4 gennaio 2012 ciao a tutti sono nuovo e mi ritrovo con un problema strano.ho un frigorifero combinato Rex FI 22/10 2VA da otto anni e non ho mai avuto problemi oggi però dopo che mia moglie ha sbrinato e ripulito il congelatore ci siamo accorti che permane accesa la spia rossa di temperatura alta anche dopo averlo messo al massimo per un'ora e inoltre all'interno del vano c'è un onore veramente schifoso, anche dopo averlo rispento ed areato per mezz'ora una volta acceso si produce questo odore schifoso!è forse il gas di congelamento?da quello che ne capisco il congelatore è passato a miglior vita: che opinione avete voi?se così fosse vorrei sapere se è possibile sostituire solo il congelatore e nel caso se fosse una operazione relativamete semplice.grazi a tutti!
van12 Inserita: 6 gennaio 2012 Segnala Inserita: 6 gennaio 2012 jena.**+4/01/2012, 22:11--> (jena.** @ 4/01/2012, 22:11) Puo' darsi anche ,ma bisognerebbe in questo caso sapere se sbrinandolo ci si è aiutati magari (come spesso mi è capitato di consatatare)con un punteruolo,cacciavite ecc ,questo per capire se accidentalmente puo' essersi bucato l'evaporatore.Dovresti con una pila verificare bene se riesci ad individuare questo problema ,ad ogni modo la riparazione è fattibile ,ma sicuramente è necessario in questo caso l'intervento di un frigorista
Messaggi consigliati