agoman Inserito: 14 gennaio 2012 Segnala Inserito: 14 gennaio 2012 (modificato) buonasera a tutti oggi mi e capitata una cliente strana, mi a chiamato perche il frigo lg GT5142AVBS preso 9 mesi fa a dei strani difetti tipo: che fa' rumore mentre va', poi dice che si blocca il raffreddamento inferiore nella parte del frigo (cioe' non arriva piu' aria ventilata nelle bocchette di raffreddamento ,e dulcis in funtus mi dice che mi si accende la spia total no frost , allora: io dopo un accurato controllo non o riscontrato nessuna anomalia frigo silenzioso, il raffreddamento inferiore andava, il frizer ok ,e la cosa che mi stranizza e' la spia che mi dice la signora cioe' la scritta total no frost che a visto accendere !!!!!!!!!!, o guardato il manuale e di questa spia non ne parla, perche' il frigo e dotato solo di 3 pulsanti con spie luminose.di qui il pulsante 1 serve per il super coll, il 2 per la temperatura, e il 3 al blocco di sicurezza.sapra a tutti i tasti ce una scritta che dice total no frost , la mia domanda era ma si tratta di una spia!!! o e una semplice sritta , perche' la signora continua a dirmi che si accende.mando file allegato del funzionamento spie o messo freccia nel secondo post dove e situata la scritta.lg1lg frigo2aspetto qualche suggerimento grazie Modificato: 14 gennaio 2012 da agoman
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2012 Segnala Inserita: 14 gennaio 2012 se ti sentisse Virgilio si rivolterebbe nella tomba ...in fundo
agoman Inserita: 14 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2012 riccardo o sbagliato capita era dulcis in findus per la spia ancora nessuna novita' aspettero' buonaserata a tutti.
agoman Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 non era una spia o trovato il problema si accendeva il lucchetto anomalia impianto elettrico smontato la spina o preso paura mancava la terra e avevano collegato il neutro al posto della terra ponticellato da galera recuperata la terra collegato il tutto il frigo non da piu' problemi alla prossima grazie lo stesso.
Messaggi consigliati