Vai al contenuto
PLC Forum

Frigocongelatore Aeg S83200cmm0 - Inversione porta

berto87

Messaggi consigliati

Salve, ho da poco comperato un frigocongelatore AEG S83200CMM0 e vorrei invertire l'apertura della porta dello stesso. Sul libretto del frigorifero c'è scritto di contattare l'assistenza, ma non credo sia un' impresa troppo complicata. Per ora ho staccato il filo che passa nei cardini che proviene dal display.

Volevo sapere come va aperta la porta per accedere al display e far passare il cavetto nell'altro cardine. Mi potete gentilmente aiutare?

Mille grazie worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

intanto dicci se lo vuoi da incasso o a libera installazione, di che capacità netta (litri), se dotato di congelatore o meno, con mini congelatore (in alto) o congelatore normale (in basso) e a che fascia di prezzo si riferisce il "non molto costoso". Lo sbrinamento automatico è indifferente, lo desideri o se puoi lo eviti? cool.gif

Modificato: da Pino La Lavatrice
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Pino La Lavatrice+17/01/2012, 22:50--> (Pino La Lavatrice @ 17/01/2012, 22:50)

ehm..forse hai sbagliato post nel rispondere.. rolleyes.gif Berto deve solo invertire la porta (operazione non facilissima nei frigo senza display,figuriamoci in quelli con elettronica a bordo) dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 years later...

buon pomeriggio,ma allora come ha risolto con ilfrigorifero elettronico ? potreste aiutarmi ? il filo del display deve essere spostato, ma occorre smontare tutto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio  !  Non  ci si può accodare   , il regolamento  lo vieta  .

Apri un argomento   proprio    .

E stai attento  in futuro  .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...