berto87 Inserito: 17 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2012 Salve, ho da poco comperato un frigocongelatore AEG S83200CMM0 e vorrei invertire l'apertura della porta dello stesso. Sul libretto del frigorifero c'è scritto di contattare l'assistenza, ma non credo sia un' impresa troppo complicata. Per ora ho staccato il filo che passa nei cardini che proviene dal display.Volevo sapere come va aperta la porta per accedere al display e far passare il cavetto nell'altro cardine. Mi potete gentilmente aiutare?Mille grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FuzzyLogicDD Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2012 (modificato) Ciao,intanto dicci se lo vuoi da incasso o a libera installazione, di che capacità netta (litri), se dotato di congelatore o meno, con mini congelatore (in alto) o congelatore normale (in basso) e a che fascia di prezzo si riferisce il "non molto costoso". Lo sbrinamento automatico è indifferente, lo desideri o se puoi lo eviti? Modificato: 17 gennaio 2012 da Pino La Lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2012 Pino La Lavatrice+17/01/2012, 22:50--> (Pino La Lavatrice @ 17/01/2012, 22:50) ehm..forse hai sbagliato post nel rispondere.. Berto deve solo invertire la porta (operazione non facilissima nei frigo senza display,figuriamoci in quelli con elettronica a bordo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FuzzyLogicDD Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 Ero sicuro di aver risposto qui: http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=77502 Chiedo venia! Cancella pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio by Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 buon pomeriggio,ma allora come ha risolto con ilfrigorifero elettronico ? potreste aiutarmi ? il filo del display deve essere spostato, ma occorre smontare tutto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 Antonio ! Non ci si può accodare , il regolamento lo vieta . Apri un argomento proprio . E stai attento in futuro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati