peppelisme Inserito: 28 gennaio 2012 Segnala Inserito: 28 gennaio 2012 salve a tutti!possiedo un frigorifero candy CPDC 381 VZ.improvvisamente il frigorifero ha ghiacciato tutti i cibi, e nonostante la manopola fosse sullo "0", continuava a ghiacciarli.un tecnico l'ha controllato e ha sentenziato:"la scheda è da cambiare"; ha chiamato il centro ricambi e il costo della scheda pare sia 150€.ne vale la pena per un frigo di 8 anni??? Così mi sono informato sul web, e 2 ricambisti on-line mi hanno detto che la scheda adatta è la 91201738 del costo di 70€...qualcosa non torna??? Tuttavia, sto cercando di smontare la scheda per cercare un eventuale codice o componenti danneggiati, ma trovo qualche problema:ho svitato le 2 viti del pannellino fine e lungo, dove sono alloggiati i led e le 2 manopole;tirando verso di me questo pannello vedo la scheda che ci sta dietro, ma non riesco ad estrarli completamente, perchè sento che c'è qualcosa che li blocca (potrebbe essere una vite o un filo elettrico?), e non vorrei rovinarli... come dovrei procedere?Grazieeee
Messaggi consigliati