Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Frigorifero Philips - non raffredda la piastra refrigerante

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho questo frigorifero philips che ha questo difetto praticamente il frigorifero sopra al frizer funziona benissimo sotto la piastra refrigerante non rafradda piu ho smontato la griglia dietro e ci sono 3 tubicini uno sale dal motore altri 2 vanno dal frizer e la piastra refrigerante di sotto e ho notato che un tubicino che va dal frizer alla piastra refrigerande non si rafredda gli altri 2 si cosa puo essere grz

Inserita:

Ciao...

Secondo me c'è un buco e si stà a scaricà...

Inserita:

ciao grazie della risp ma se è come dici tu si doveva gia scaricare del tutto ma e piu di un mese che sta cosi ogni tanto lo provo ad accendere ma e sempre uguale

Inserita:

metti un termometro ambiente nel freezer per una mezz'ora e misura la temperatura.

iniziamo a capire che temperatura c'e' nel freezer.

Inserita:
michele02+11/02/2012, 13:27--> (michele02 @ 11/02/2012, 13:27)

Importante è capire sin dall'inizio se stiamo parlando di un classico frigo oppure un no frost.

Prova anche e se non lhai già fatto staccare la spina lasciarlo spento una mezza o piu giornata e poi riattacca ,nota se il frigo si comporta nello stesso modo o diversamente ,nel senso se funziona bene per poco tempo oppure non funziona neanche il freezer ecc.