Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Frigorifero mod. Daewoo Digital 3D cooling - Il Display si accende e lampeggia.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, per la seconda volta chiedo aiuto a questo meraviglioso forum, mesi fa' grazie a voi sono riuscito a sistemare la mia lavastoviglie.

Ora ho bisogno di essere aiutato se questo è possibile a riparare il mio frigo.

Daewoo Digital 3D cooling

Difetto:

Il Display frontale, si accende tutto e lampeggia in continuazione-

Il frigo emette un suono ad intermittenza diverso da quello che emette quando si lascia il portellone aperto per molto tempo.

Poi sembra che si spenga e si riaccende in continuazione vibrando con un rumore abbastanza forte.

Ho tenuto spento il frigo per tutta la notte come se dovessi sbrinarlo e all'accensione stamani era tutto come prima, stessi difetti.

Potete aiutarmi a capire cosa puo' essere successo?

Ringrazio anticipatamente, un saluto e Buona Domenica

Inserita:

Ciao faby16.

Il modello ed il difetto va inserito nel titolo !

Per questa volta ho provveduto io.

Grazie.

Inserita:

Grazie, per la correzzione, ho cercato di sistemare quando mi sono accorto, ma non ci sono riuscito,un saluto

Inserita:

Ciao Faby,

Il modello del frigorifero non è quello ma dovrebbe iniziare con FR o FRS o ERF o FRN e trovi una scritta con il modello esatto all'interno del frigorifero nella parte Destra o Sinistra o togliendo il cassetto delle verdure nella parte sinistra.

Con il modello preciso ti potrei dire con più precisione il problema comunque mi sembra che un problema analogo al tuo mi sia capitato e mi era toccato di sostiuire una delle due schede ( mi sembra proprio quella del display.

ciao e facci sapere!!!