tecnicogiochi Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Buongiorno, stesso problema con la rex tt09e RISOLTO smontando la scheda ho controllato il relè (SHC sre303012) ed era dissaldato un piedino, saldato e ha ripreso a riscaldare l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakuba Inserita: 8 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2017 Salve. Stesso problema. Il lavaggio è a freddo! Non sono esperto in elettronica, ma ho notato che se smonto la zona della scheda e muovo la scatola della scheda e in particolare spingo bene i connettori riprende a scaldare per un po' di giorni ma poi smette di scaldare come prima. Sembrerebbe un contatto non perfetto dei connettori o dei fili ma non ho capito quale, forse un paio che sono sulla destra (A1 e 1b); oppure potrebbe essere uno dei piedini della scheda come dice qualcuno di voi (ma non so quale). Mi potete dare un suggerimento; cosa significa che l'errore sia intermittente? Tante grazie in anticipo a chi di voi mi possa fornire aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2018 Proprio oggi stesso problema. Dove si trova la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2018 Sondino , il regolamento vieta di accodarsi , apri sempre una nuova discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati