Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex - sostituzione scheda comandi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, a distanza di tempo ho trovato in vendita ( usata ) una scheda comando per la mia Techna IT 961 WRD, ma non e' proprio identica, e' quella del modello it 1063, dovrebbe essere una serie superiore, sapete se la posso sostituire sulla mia, anche non avendo tutti i programmi, io penso che la parte meccanica e elettrica siano uguali, sbaglio?

Grazie

Inserita:

Ciao.

Anto-nello+29/11/2010, 14:47--> (Anto-nello @ 29/11/2010, 14:47)

Forse non hai letto il Regolamento e relative FAQ, visto che in meno di 24h stai già sollecitando una risposta.

Ti invito a farlo ed al più presto.

smile.gif

Inserita:

ciao!

mi sa di no, perchè la 1063 ha un solo motore che provvede sia al lavaggio che allo scarico dell'acqua. quindi a livello di scheda dovrebbero esser diverse. inoltre l'impianto di depurazione dell'acqua è diverso.

io stesso monto sulla mia 961 la scheda di una 962, ma la 1063 no. tra l'altro anche i display sono diversi. della 1063 è a due cifre. nella 961 ad una sola...

Inserita:

Per prima cosa mi scuso con la comunità per la mia sollecitazione alla risposta, ma era dovuta al solo fatto che queste schede di controllo che trovo in rete vanno via come il pane, ma visto la risposta di kobold136, che ringrazio, non ho più, aimè, questa urgenza.

Chiedo comunque, visto la Vostra esperienza, quali sono le schede oltre quella della 962 già inserita da kobold136, che potrei montare, visto la difficoltà di trovare tra l'usato quella giusta.

Grazie Antonello.