giannibo60 Inserito: 30 novembre 2010 Segnala Inserito: 30 novembre 2010 buona giornata a tutti.Chiedo un vostro aiuto su questo tipo di lavastoviglie.In programma intensivo, carica acqua, funziona per qualche minuto e scarica .Codice errore 12 lampeggi. ho controllato il motore deviatore, MDV,smontandolo e provando sia il motore che il pulsantino della scheda e gli ingranaggi.tutto regolare.funzionante anche la resistenza la pompa di scarico e il motore di lavaggio.vorrei provare a controllare la sonda posta sul pozztto ma non riesco a smontarla.quindi vi chiedo una dritta. grazie
giannibo60 Inserita: 11 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 Nonostante il funzionamento al banco del motor diverter ho sostituito lo stesso con uno nuovo ,risolvendo il guasto. probabilmente la scheda sente una variazione della resistenza del motorino mdv.
Diomede Corso Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 Ciao, posta una breve sintesi allora nella sezione di seguito linkata GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICI Grazie
Messaggi consigliati