KLAUS70 Inserito: 16 dicembre 2004 Segnala Inserito: 16 dicembre 2004 Qualcuno ha utilizzato ancora questa scheda per controllare un motore passo passo?Klaus70
KLAUS70 Inserita: 23 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2004 Aiutoooo!!!Nessuno ha utilizzato ( vipa fm253 ) questa scheda?
Gianmario Pedrani Inserita: 23 dicembre 2004 Segnala Inserita: 23 dicembre 2004 Prima di tutto e' inutile insistere!!!! senessuno ti ha risposto e' perche forse nessuno l'ha utilizzata!!!!seconda cosa se provi a spiegare il tuo problema magari qualcuno puo' vedere di darti una risposta!!!! Questa non e' un hot-line la gente non risposde in un giro di 2 sec alle domande fatte...questa e' una comunita di appassionati dove la gente non viene retribuita, ma lo fa per passione, ciao pensaci............
KLAUS70 Inserita: 14 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2005 Ecco il mio problema : come faccio a memorizzare la parametrizzazione della scheda (frequenza, accellerazione ecc..) dalla ram alla flash intena, in modo da evitare che alla riaccensione del plc mi mantenga i miei parametri senza doverli ricaricare da un DB di appoggio.Ciao Klaus70
Matteo Montanari Inserita: 14 gennaio 2005 Segnala Inserita: 14 gennaio 2005 hai provato a contatare assistenza VIPA, mi sembrano persone disponibili e pronte a "farsi carico" dei problemi, non sono ancora a compartimento stagno come i cugini più blasonati...
KLAUS70 Inserita: 14 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2005 Già fatto ma anche loro seguendo la procedura del manuale della scheda non sono riusciti a farlo!
Matteo Montanari Inserita: 14 gennaio 2005 Segnala Inserita: 14 gennaio 2005 se le cose stanno così, o ti rassegni e appoggi tutto su di una DB, o scrivi tutti i dati che ti interessano (impostazioni) nei blocchi di prima accensione, o richiedi nuovamente all'assistenza di farsi carico del problema...se comunque la scheda non è in grado di risolvere le tue esigenze, strano direi, devi seguire un altra strada, creare quello che non esiste...
Messaggi consigliati