Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirpool Adg-953: Non Parte. Help!

foxadriano

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, spero qualcuno mi possa dire che problema ha la mia lavastoviglie da incasso di 10 anni ma usata appena una decina di volte che si trova in taverna. E' una Whirpool ADG-953 che ho provato a farla partire dopo mesi e mesi di inattività.

Quando apro lo sportello e clicco sul bottone per accenderla, vedo che il led "Start" lampeggia e il bottone accanto che serve per cambiare il programma non funziona, cioè non cambia alcun programma. Se dovessi chiudere lo sportello sento ripetutamente i "bip bip" ma non succede nulla. Potrebbe essere la scheda che mi da questo problema? Che posso fare? Vi ringrazio per potreste rispondermi presto perchè ho un'urgenza.

Mille grazie per i vostri consigli.

Adriano

Modificato: da foxadriano
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare il reset della lavastoviglie di solito si esegue tenendo premuto il pulsante di avvio o programmi per circa 30 sec. poi spegnere e riaccendere provare ad impostare il programma e verificare se parte ,comunque se hai il libreto di istruzioni ti indica come si esegue il reset.ciao in bocca al lupo. dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

... quell'anomalia si presenta quando c'è qualche perdita, ma se è stata usata poco dubito che sia così.

Provala e poi facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti