walferr Inserito: 10 dicembre 2010 Segnala Inserito: 10 dicembre 2010 Ciao a tutti, ho un grosso problema con sta benedetta lavatrice .dopo 10 anni di onorato servizioha incominciato a non centrifugare più.ho controllato la circuiteria elettrica ed è tutto nella norma.ho controllato la sceda elettronica ed è tutto normale non vi è traccia di ustionature, ecc. stasera ho rimontato il tutto per un a verifica ulteriore ed improvvisamente carica l'acqua e subito dopo la scarica con il programmatore che va molto più velocemente.non capisco che cosa sia successo anche perchè ho solamente controllato le connessioni elettriche e scheda senza manipolazioni varie. se qualche amico mi può aiutare onde evitare la sostituzione della scheda . grazie in anticipo.
rokkino Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Inserita: 10 dicembre 2010 aggiungo spazzole motore consumate
walferr Inserita: 13 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2010 GRAZIE di cuore a voi tutti ho recuperato delle spazzole motore e tutto funziona ancora mille grazie vi devo una bevuta
Messaggi consigliati