Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston 670duo Problema Led 5e6 (r+cristall)

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ARISTON 670DUO

non so se mi puoi aiutare ho la 670DUO anche io e mi da questo problema parte poi comincia a suonare un bip ad intevalli di 3 secondi poi dopo circa 1 minuto si blocca e lampeggiano i led R+CRISTALLI ovvero Il LED 5 e 6 mi spiegheresti cosa posso pulire come tubi oltre ariferirti che ho purlito tutta l a lavastioviglie epr bene messo sale e pulito filtro sul fondo

*******[at]**********.it se mi vuoi rispodnere email e mi diresti come si smonta

>>>>>Nota del Moderatore<<<<<

Come da regolamento, divieto di inserire nei post indirizzi e-mail

Fatta eccezione per xyxyxy[at]plcforum.it

Modificato: da Fulvio Persano

Inserita:

ciao come prima cosa devi verificare se carica l'acqua e quanto tempo impiega a caricarla. controlla anche che non ci siano perdite sotto la lavastoviglie

Inserita:

perdita nessuna in quanto ho verficato l'acqua ci impiega 2 minuti circa a caricarla...a proposito ma la lavastoviglie sfrutta l'acqua calda della caldaia o la fredda e lei la fa calda? perchè ho riscontrato un problama sull'acqua calda di casa con poca pressione solo la calda dovuta firese allo scambiatore intasato ma non credo centri con la lavast

Inserita:

wink.gif magari il problema è proprio quello ?

Inserita:

ma che c'entra con lacqua calda la alvastoviglie? la fredda esce benissimo

Inserita:

normalmente carica acqua fredda e poi la scalda ma se l'idraulico non e attento puo avvenire il contrario.quando carica l'acqua tocca il tubo di carico se e caldo e la temperatura e molto alta l'eletrvalvola ne puo risentire