solsim79 Inserito: 15 dicembre 2010 Segnala Inserito: 15 dicembre 2010 Salve come descritto ho una lavatrice indesit wixxl 106 7kg,la lavatrice inizia tranquillamente il lavaggio carica acqua gira tutto ok,ma non centrifuga ne termina mai il lavaggio se non spostando il programmatore sulla centrifuga ingannando cosi il lavaggio.Per questo che chiedo il vostro sicuramente efficace aiuto Grazie a tutti e BUONE FESTE
diodo71 Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 ciao i motivi possono essere tanti la prima cosa che farei e un lavaggio a freddo se va a buon fine e la resistenza. se no presostato o scarico.
sandron Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 POTREBBE ESSERE LA SCHEDA DI POTENZA
solsim79 Inserita: 20 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2010 Ciao diodo71 lo scarico è perfettamente pulito e libero per la resistenza e il pressostato devo ancora controllare,grazie ti farò sapere.Ciao sandron per la scheda di potenza controllero.
solsim79 Inserita: 7 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2011 Ciao a tutti scusate il ritardo di circa due mesi ma non ho potuto controllare prima ho risolto il problema!Lavatrice perfettamente funzionante senza spendere un €
Diomede Corso Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Inserita: 8 febbraio 2011 sì ma come!? Oltretutto se non hai speso un euro siamo ancora più curiosi
solsim79 Inserita: 10 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 Ciao diomede l'ho scritto in guasti risolti,comunque era solo sporco,molto sporco il passaggio(erogatore)d'acqua tra le elettrovalvole al cassettino e stranamente faceva questo assurdo difetto.Ciao
Messaggi consigliati