sandron Inserito: 16 dicembre 2010 Segnala Inserito: 16 dicembre 2010 MIA MADRE MI HA CHIAMATO PERCHè LE SALTAVA IL SALVAVITA.DOPO ALCUNI CONTROLLI SONO ARRIVATO A CAPIRE CHE ERA LA LAVATRICE, HO CONTROLLATO LA STESSA E NON ESSENDOCI PERDITE D'ACQUA HO CAMBIATO LA SERPENTINA DI RISCALDAMENTO. IL PROBLEMA PERSISTE.SE PERò LEVO LA MASSA A TERRA TRAMITE UNA PROLUNGA LA LAVATRICE FUNZIONA CORRETTAMENTE.PER FAVORE POPTRESTE DARMI QUALCHE SUGGERIMENTO MOLTE GRAZIE
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Ciao.Il primo suggerimento che ti posso dare è quello di non scrivere in maiuscolo perchè, a norma di Regolamento è vietato.Il secondo, è quello di postare il modello esatto.
Diomede Corso Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Ciao, se non è la resistenza, c'è solo più il motore collegato a massa , o il timer (ma senza modello è difficile dire). Altro componente che da quel problema è il filtro antidisturbo, ovvero un piccolo condensatore montato in parallelo ai contatti di linea-neutro
diodo71 Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 aggiungo il connettore del motore se ci cade acqua sopra
Messaggi consigliati