flavm Inserito: 25 dicembre 2010 Segnala Inserito: 25 dicembre 2010 Mia madre ha una lavastoviglie Siemens che ieri sera dopo averla caricata di tutti i piatti della vigilia, segnalava sempre che non riusciva a prendere acqua.Ho provato a svitare il tubo che arriva sull'acquastop e anche i filtri lì presenti, ma non erano sporchi e l'acqua fino a lì arrivava. Ho provato diverse volte a fare il reset e far ripartire il programma ma dopo un po' si accendeva la spia. Ho provato sia con l'acqua fredda o calda, perché il tubo arriva dal miscelatore del lavandino.Nessun successo.Questa mattina dopo aver tolto tutti i piatti l'ha accesa vuota ed ha detto che ha funzionato.Perché?Grazie
Fulvio Persano Inserita: 25 dicembre 2010 Segnala Inserita: 25 dicembre 2010 Ciao.flavm+25/12/2010, 13:06--> (flavm @ 25/12/2010, 13:06)E il modello ?
flavm Inserita: 25 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2010 (modificato) Non sono riuscito a trovare il modello specifico, neanche seguendo le istruzioni x trovare la targhetta.Comunque è una di quelle a libera installazione modello base con rotella che seleziona programma tra i 4 disponibili + la posizione "reset 3 sec" inoltre ha il pulsante per il 1/2 carico e partenza ritardata.Spero sia sufficiente.Inoltre questa mattina le ha funzionato con i piatti dentro, non vuota....Grazie Modificato: 25 dicembre 2010 da flavm
Diomede Corso Inserita: 25 dicembre 2010 Segnala Inserita: 25 dicembre 2010 (modificato) classico! I soliti scherzetti della lavastoviglie che si ribella proprio quando ne hai più bisogno... Può darsi che la pressione dell'acqua in ingresso sia variata dalla sera alla mattina (da me di notte arriva un pelo d'acqua contro le cascate di acqua che sputano i rubinetti di giorno!!)... e così siete riusciti solo al mattino a farla partireNon mi spiego nient'altrodi plausibile... Comunque ora che va... Buon Natale Modificato: 25 dicembre 2010 da Diomede Corso
Messaggi consigliati