xfiless Inserito: 31 dicembre 2010 Segnala Inserito: 31 dicembre 2010 Salve ho in possesso la lavastoviglie candy a 8001 che va in blocco ogni volta che eseguo un programma a caldo ,se eseguo prelavaggio freddo funziona bene ,ma a caldo si presenta un allarme di 3 bip continui e lampeggi sempre programma 70°+ E. simoboli sul pannello(led pentola piena +led E),auguri di buon Anno.
xfiless Inserita: 7 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 Allora ho chiamato la candy centro di assistenza autorizzato la quale mi ha fatto un preventivo di circa 190 euro + 40 di visita nella bolla ha scritto da sostituire pompa di scarico, decalcificatore ,guarnizione ,ecc. poi verificare il funzionamento scheda,allora mi sono un po arrabbiato ,gli ho detto che le diagnosi non si facevano in questo modo ,anchi'io sono un tecnico tv e se in una riparazione ipotizzo tutto o cambio tutto .....dove va a finire la professinalità?Allora ho pagato i 40 euro di visita e lo mandato via,ho riaperto la lavastoviglie e ho trovato un tubo del decalcificatore intasato ,ho effettuato una pulita e fin ad ora tutto ok .Spero che questa mia ,possa essere utile al forum,Saluti
Diomede Corso Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 PERFETTO! Nient'altro da aggiungere oltre a dire che sono d'accordissimo con te.
Messaggi consigliati