magik69 Inserito: 2 gennaio 2011 Segnala Inserito: 2 gennaio 2011 ho un asciugatrice rex ra350be...il display indica E50...il cestello gira ma non asciuga la biancheria...potete aiutarmi per favore...grazie
Diomede Corso Inserita: 2 gennaio 2011 Segnala Inserita: 2 gennaio 2011 hai pulito i filtri ? Sotto lo sportello e anche il condensatore? Il serbatoio di condensa è vuoto o pieno?
magik69 Inserita: 7 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 si i filtri pulit come sempre...anche quello della condensa....
gaetanus Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 (modificato) Ciao tempo fa ho riparato una asciugatrice che non asciugava i panni (evento piu' unico che raro x (=per) me visto che questo elettrodomestico nel sud italia ha una scarsissima diffusione)..il tipo di asciugatrice che ho riparato aveva un termoelemento a cui si poteva accedere smontando il pannello a forma di chiocciola (che si trova dietro la macchina) che convoglia l'aria calda dentro il cestello. Potresti iniziare da qui (se il tipo di funzionamento e' uguale perche' da quello che ho letto mi sembra di capire che ci siano anche asciugatrici che sfruttano un altro sistema x (=per) riscaldare l'aria x(=per) mezzo di un compressore..) e cioe' smontare il termoelemento..verificarne il funzionamento o con la misura della sua resistenza con un ohmetro oppure alimentandolo direttamente e verificando se riscalda o no...spero di essersi stato utile. facci sapere. Modificato: 7 gennaio 2011 da Livio Migliaresi
poropoz Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Inserita: 19 settembre 2011 magik69+2/01/2011, 17:01--> (magik69 @ 2/01/2011, 17:01) ciao...ho lo stesso problema...come hai risolto? quanto hai speso? grazie
vecchio Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Inserita: 19 settembre 2011 anch'io ho avuto lo stesso problema,asciugatrice con err e50.ho chiamato il tecnico il quale mi deve sostituire il condensantore (bruciato ),non l'aveva con se ci vuole quello mi sembra che abbia detto da 6 microf,un paio di giorni di pazienza e dopo tutto ok.tecnico molto bravo
Messaggi consigliati