Vai al contenuto
PLC Forum

Togliere Corrente Alla Lavastoviglie

MamyBlu

Messaggi consigliati

Salve a tutti! ho un problema forse un po' strano...ma urge una soluzione e spero che possiate aiutarmi.

Ho una bimba di 13mesi che non la smette di schiacciare il pulsante di azionamento della lavastoviglie: c'è un modo di sospendere la corrente elettrica senza dover estrarre tutta la lavastoviglie dal suo alloggio?? sarebbe impossibile farlo ogni volta che devo usarla perchè è incassata nel resto della cucina.

Grazie mille a chi vorrà rispondermi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

huh.gif allunga una presa sotto il lavello... poi non dovrò certo insegnarti che devi chiudere gli sportelli del lavello con gli elastici ...

Oppure fai intervenire un'elettricista che ti metta un'interruttore bipolare (come dovrebbe essere che sia mad.gif!!) per isolare elettricamente quella presa incriminata...

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, grazie delle risposte. Si, l'interruttore dei miei sogni per ogni elettrodomestico di casa, certo...ma non vorrei chiamare un elettricista solo per isolare la lavastoviglie, sarebbe una soluzione costosa.

C'è qualcosa che IO stessa potrei fare, magari qualcosa da "manomettere" durante il giorno e da riposizionare poi la sera quando la uso?

Link al commento
Condividi su altri siti