simone2981 Inserito: 31 gennaio 2005 Segnala Inserito: 31 gennaio 2005 Salve a tutti ! C' è qualcuno che è in grado di dirmi come si fa a trasferire il ladder e l' intero prog. da un plc SAIA PCD2 M110 con il relatuvo software PG5 project manager ver SP1.2.130 ???? Grazie per le risposte
Fabio_16 Inserita: 1 febbraio 2005 Segnala Inserita: 1 febbraio 2005 Ciao !Crea un nuovo progetto da File - New projectConnetti il Pc alla PGU Dopo di che vai su Oline - Upload programInserisci la destinazione e un nome e procedi.Ricorda che il programma prelevato è solo codice !! Non ha strutture grafiche e tantomeno commenti !!!!Se vuoi velocizzare l'upload in caso di un programma esteso , connettiti in S-Bus !!
simone2981 Inserita: 1 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2005 Il problema è che mi crea un file *.upl che non si apre con niente. Come faccio a vedere il ladder ? Ho provato con il disassembler ma non riesco. Il mio software è tutto in inglese. Non ne esiste una ver. in italiano ??? Ho solo la ver. demo
mpautomations Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 (modificato) Qualcuno ha esperienza con encoder incrementali e PG5 ??? Giusto 2 piccole dritte, tipo quale è la memoria di elapsed value e come si attiva...Nella documentazione e nelle librerie parla solo di encoder assoluti.Grazie Modificato: 11 dicembre 2011 da mpautomations
Messaggi consigliati