clayd67 Inserito: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2011 Ho un problema con questa lavastoviglie sostituito motopompa scarica l'acqua finale solo con lavaggio C, ho pensato che potesse essere il programmatore, chi ne sa di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clayd67 Inserita: 19 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 Scusate sono nuovo di questo sito, tanto per cominciare un saluto a tutti, adesso vi espongo il mio problema.Ho una lavastoviglie sopra citata un po datata, ma perfettamente funzionante fino a qualche giorno fa.Premetto che sei mesi fa gli è stato sostituito il motopompa ma no per lo stesso difetto. Adesso, compie i lavaggi A e B fino in fondo, ma alla fine del lavaggio restano circa 3 litri di acqua nel fondo. Se utilizzo il lavaggio C funziona perfettamente, mi chiedevo se potesse essere il programmatore ad essere difettoso, se qualcuno potesse darmi una mano sarebbe ben accetta, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 ciao il lavaggio c e quello senza asciugatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clayd67 Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Ciao, no il lavaggio C schiaccando ilbottone economico non asciuga, ma senon lo premi asciuga perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 ALLORA IO IN UN SIMILE PROBLEMA HO RISOLTO COSI: NON FINIVA IL LAVAGGIO, RIMANEVA UN PO DI H20 ALLINTERNO E DOPO AVER SMONTATO IL MOTORINO DI SCARICO AL FORODI USCITA ALL'INTERNO DELLA CHIOCCIOLA C'ERA UN GOMMINO CHE CHIUDE IL BUCO SE SOFFI AL CONTRARIO IN PRATICA UNA VALVOLA CHE RIMANEVA SEMI CHIUSA PER COLPA DI UN NOCCIOLINO TIPO CILIEGIA RIMONTATO TUTTO ORA FINISCE IL LAVAGGIO SPERO TI POSSA AIUTARE CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Ciao diodo71.Attento al tasto delle maiuscole !2° avvertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clayd67 Inserita: 24 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 Ciao, ho fatto come hai detto tu, problema risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 cosa hai trovato come regalino all'interno della chiocciola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppo75 Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 Ciao,scusate sono una new entry. Ho un problema con una rex ip 863 ma ho visto che alla fine il modello cambia ma la sostanza è identica. Non mi scarica acqua sento un fruscio strano. Ho provato con un cacciavite piatto a far girare il motorino e sembra che sia libero ma non so se quel motorino è quello della pompa. Se la accendo e la metto sulla posizione di scarico acqua non succede nulla ma se nel frattempo sbatto il tubo l'acqua esce e poi si ferma quando mi fermo di sbattere il tubo. Vorrei cambiare il pezzo guasto ma non saprei cosa cambiare.E' un problema di pompa o tubi otturati?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 ciao penso sia un problema di pulizia io proverei a smontare il motorino di scarico e controllerei che tutto sia apposto e poi passerei alla motopompa sei in grado di alimentare lo scarico nel caso vuoi provare il motorino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 Io penserei a qualche paletta della pompa di scarico spezzata.Se è un modello con unico motore per lavaggio e scarico, guarda i tre video che ho appena pubblicato... Ti linko il primo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elux Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 Si, la macchina ha una motopompa, quindi credo che si tratta di giranti rotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 togliendo la pompa centrale della chiocciola dovresti vederle senza smontare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elux Inserita: 21 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2011 diodo71+21/02/2011, 22:26--> (diodo71 @ 21/02/2011, 22:26) cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 la motopompa ha 2 pompe una di ingresso e una di uscita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 Penso che elux voglia dire con "motopompa" che è come la Rex del mio video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elux Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 (modificato) si infatti è solo un pezzo e si chiama motopompa perchè funge sia da motore lavaggio che da pompa di scarico...in base al verso di rotazione. Modificato: 23 febbraio 2011 da elux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 quindi la devi smontare. hai detto che girando l'albero si muove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati